Re: Unidentified subject!

Il domenica 1 marzo 2009 18:35:13 Claudio Del Brocco ha scritto:
> Un saluto a tutti
> Sono nuovissimo con Linux e Debian.
> Con il browser non riesco a vedere i video del sito della RAI e ad
> ascoltare file swf (li prendo da http://www.istitutomajorana.it/) Il
> browser dovrebbe essere Epiphany perché quando premo F1 mi appare il
> "Manuale di Epiphany. Cosa devo fare?
> Grazie
> Claudio

Prima di tutto andarti a leggere le policy della netetiquete, che dice di
mettere sempre un oggetto al messaggio che invii ad una lista (molti filtrano
i messaggi senza subject e li buttano direttamente).

il dovrebbe essere non è sufficiente, o è o non è...  tutti i programmi nella
barra dei menù come ultimo menù mettono il menù aiuto dove solitamente
trovi "info su ..." e quindi ti fornisce i dati del programma che stai usando
(nome e versione).

Hai poi provato a leggere un po' la lista sui contenuti relativi a quello che
cerchi? anche google può essere d'aiuto...

(tutto questo per imparare ad essere un buon utente linux e non un utonto
linux, gli utenti linux o windows che siano, amano studiare il problema e
cercare il più possibile una soluzione, anche con l'aiuto della ML, certo, ma
mettendoci sempre del proprio)...

Torniamo a noi... il problema della rai, è un problema annoso, la televisione
di stato, pur essendo una televisione che fornisce un servizio ai cittadini,
non si è mai preoccupata molto di usare dei protocolli aperti, e quindi
facilmente implementabili sui sistemi aperti, ma pare comunque che con
l'ultima versione del sito le cose funzionino un po' meglio...

ti consiglio di utilizzare firefox (iceweasel in debian) che trovi nel menù
(solitamente è sempre installato anche di default).

--
Gollum 1