Re: mouse a scatti

On Sat, 28 Feb 2009 13:13:42 +0100
Davide Prina <davide.prina@gmail.com> wrote:

> Se invece il problema è software, allora controllerei se nei log c'è
> qualche errore (syslog, Xorg e .xsession-errors), controllerei l'uso
> della CPU ed i processi in esecuzione (può essere che ci sia qualcosa
> che è in esecuzione con una priorità inferiore al processo del mouse ...
> però in teoria penso dovresti notare ritardi anche nella pressione dei
> tasti)

ho eseguito dpkg-reconfigure xserver-xorg e dopo il riavvio di X ora il
mouse funziona correttamente

la sezione è così cambiata
=== PRIMA ===
Section "InputDevice"
    Identifier     "Configured Mouse"
    Driver         "mouse"
    Option         "CorePointer"
    Option         "Device" "/dev/input/mice"
    Option         "Protocol" "ImPS/2"
    Option         "Emulate3Buttons" "false"
    Option         "ZAxisMapping" "4 5"
EndSection

=== DOPO ===
Section "InputDevice"
    # generated from default
    Identifier     "Mouse0"
    Driver         "mouse"
    Option         "Protocol" "auto"
    Option         "Device" "/dev/psaux"
    Option         "Emulate3Buttons" "no"
    Option         "ZAxisMapping" "4 5"
EndSection

bye
--
Gianluca

| Linux User:  #287733    | GPG Key ID: 0x209C3540    |
| IM: Icq: 10060110; Jabber: gianluca@jabber.linux.it |
| chan #ceres@azzurra.net                             |