Re: LVM: da linear a striped

NN_il_Confusionario scrisse il 21/01/2009 17:35
> non lo so (se dovessi scommettere direi di no), ma per questo tipo di
> cose il raid software mi pare piu` sensato dell'LVM (che puoi fare dopo
> sopra il raid), e in questo caso certamente tutto e` da rifare.

Non ti ho detto che in effetti il PV è un mirror, poi pensavo di
aggiungere se e quando necessitasse un altro PV sempre in mirror... ora
mi viene il dubbio che non convenga fare un raid 5: ma allora lvm che
senso avrebbe?

Grazie mille ancora come sempre.

Piviul