Re: continuando a parlare di ext4

Il giorno mar, 20/01/2009 alle 14.43 +0100, Pol Hallen ha scritto:
> in emulazione ho messo debian testing (kernel 2.6.28), creato una partizione
> dedicata ai test di ext4.
> per prova ho copiato file vari (piccoli e grandi) per un totale di 1giga.
> compresso tutto con tar, fatto md5sum e arrestato il sistema in modo brusco
> (l'equivalente di togliere la corrente).

Se la cosa è riproducibile, per favore, manda laprocedura esatta che hai
seguito agli sviluppatori di ext4. Potrebbe essergli molto utile.

federico

 I porcellini di terra sono davvero Crostacei! Non lo sapevo!
  Certo che sono crostacei, hanno la crosta!
  Allora la pizza è un crostaceo?!               -- discorso all'ESC2k07