Re: Virtualbox da ramo experimental

On Tue, Jan 20, 2009 at 16:21, elphio <elphio@gmail.com> wrote:
> Provo ad istallare Virtualbox da ramo experimental ma ho almeno 2 problemi.
>
> Problema 1:
> il mio sistema è: Linux greyhawk 2.6.26-1-686 #1 SMP Sat Jan 10 18:29:31 UTC
> 2009 i686 GNU/Linux
>
> Ma in fase di installazione succede questo:
> apt-get -t experimental install virtualbox-ose
> Lettura della lista dei pacchetti in corso... Fatto
> Generazione dell'albero delle dipendenze in corso
> Lettura informazioni sullo stato... Fatto
> I seguenti pacchetti verranno inoltre installati:
>  virtualbox-ose-modules-2.6.26-1-486
> Pacchetti suggeriti:
> [...]

Le istruzioni che hai trovato sono per la versione non-free di
VirtualBox, mentre te hai la OSE. Premettendo che io uso la versione
non-free, dovresti compilare il modulo con module-assistant.
Prima ovviamente assicurati di avere gli headers del kernel. Se usi un
kernel Debian:
aptitude install linux-headers-`uname -r`

--
Dario Pilori
-Linux registered user #406515