Re: migrazione a ext4

NN_il_Confusionario wrote:
On Mon, Jan 19, 2009 at 08:03:47PM +0100, Davide Prina wrote:
Quello che non ho ancora capito è dov'è la documentazione per grub2.

   Linkname: GNU GRUB - GRUB 2 Documentation

   GRUB 2 Documentation is provided in the GRUB Wiki.

   Additionally, individual commands include detailed --help output, and manpages.

grazie.

Però su Debian non ho trovato né man, né info, né altro

Ciao
Davide

Fate una prova di guida ... e tenetevi la macchina!:
http://linguistico.sf.net/wiki/doku.php?id=usaooo2