Re: qualcuno esegue xset b on alle mie spalle?

Davide Prina ha scritto:

> probabilmente hai installato qualcosa che è in cron e è configurato per
> emettere suoni con lo speaker. Ogni volta che cron lo attiva riattiva il
> sonoro.
>
> Controlla i cron degli utenti attivi (root, tuo utente, ...):
>
> /etc/cron*
>
> Ciao
> Davide

se non riesci puoi rimuovere il modulo pcspkr e metterlo nella blacklist

oppure seguire questa guida :)

http://www.thinkwiki.org/wiki/How_to_disable_the_pc_speaker_(beep!)

ciao michele :)

--
[ gpg: key 0x9888191E Michele Baraglia 		  ]
[ Debian Clan: http://www.hwudebianclan.org/      ]