Re: Software di e-commerce per musica

Il giorno gio, 15/01/2009 alle 14.13 +0100, Marco Bertorello ha scritto:

> sapete se esiste in debian, o anche non in debian, un software di
> e-commerce orientato alla vendita online di musica?

Di espressamente dedicati non ne conosco, ma il modulo e-commerce di
Drupal so per certo che supporta la vendita di materiale scaricabile
(era pensato per il software, ma non credo ci siano problemi anche per
la musica).

E penso di poter dire che anche gli altri software di ecommerce
(ZenCart, Magento, ecc.) abbiano questa funzionalita`.

Bye.

--
Alessandro Pellizzari