Re: Confrontare due file PDF

Ciao Paolo,

virgola... o un grafico un poco cambiato...). Sapete se per Debian c'è
qualche strumento adatto allo scopo?
> pdftotext? poi fai i diff.

Devo ammettere che ha funzionato meglio di quanto avrei sperato... Almeno
le (effettivamente minime) differenze nel testo, me le ha evidenziate.
Questo non mi rende del tutto certo che le differenze siano solo quelle,
visto che i PDF in oggetto sono pieni di simboli e formule matematiche,
che non vengono rese al meglio nel "text". Quindi la domanda resta. C'è
uno strumento per confrontare direttamente i PDF?

Ciau,

http://marco.bodrato.it/