Re: a proposito di ubuntu

On Jan 12, gollum1 <gollum1.smeagol1@gmail.com> wrote:

> qualcosa come circa 24 floppy,

Su floppy ricordo una slack, circa una 30ina di floppy (meno per
il sistema base).

Qui lo dico e qui lo nego, credo di aver visto anche la MCC,
ma quasi certamente non riuscii ad installarlo/usarlo.

> il problema è che non esisteva ancora X (o almeno non ne avevo
> i sorgenti), bisognava creare il filesystem a mano con degli
> applicativi DOS (da floppy),

Della serie facciamoci del male, eh... ;-)

> ma c'é voluto un po' di tempo prima che tornassi a visionare linux
> in modo serio, prima con RH, poi SUSE e Mandrake... ma una volta
> scoperto debian (bo, per un po' poi upgrade a potato quasi immediato)
> non l'ho più abbandonata...

Di sicuro ho da qualche parte una raccolta della infomagic, con
una debian 1.3 (era "bo" o era "rex"?), una slack 3.3 ed una
redhat 4.2 (mi pare).

Quasi quasi, in una VM... ;-)

ciao!
--