Re: Non mi parte sensorsd

Luca Sighinolfi ha scritto:

> Ancora non ho capito se il kernel è ricompilato da te...

Originariamente  era quello  dal  pacchetto  debian e  lì  non c'era  il
modulo. Allora  ho provato a  ricompilarlo senza però  trovare l'opzione
relativa.

Il tutto nella versione 2.6.24.

> Cmq, utilizzando make-menuconfig, trovi tutto il necessario per
> i2c-sensor sotto "Device Drivers" --> "I2C Support"
>
> Magari per etch esiste un pacchetto/modulo a parte, installabile senza
> dover ricompilare il kernel.

Da quel che  ho capito la tale opzione/modulo i2c-sensor  non c'è più da
qualche  versione   del  kernel,  sostituita  da   qualcosa  relativa  a
hwmon. Però  questa cosa non  pare prevista dal pacchetto  lm-sensor: di
conseguenza il demone sensord non parte.

Quello che  vorrei capire  è se  c'è un verso  di bypassare  il problema
oppure se è il caso di segnalare il tutto come un bug.

leandro