Re: Inutilita' della vita quotidiana

[Dario Pilori, 21:29, giovedì 8 gennaio 2009]

> Questo è un po' off-topic, ma finché usavo KDE 3, non so che
> configurazione avevo sputtanato ma non ha mai funzionato l'automount,

Io uso etch e KDE 3.5 sul pc di casa, e quando inserisco una chiavetta
mi compare la finestra "Nuovo dispositivo rilevato/Cosa vuoi fare?".

Questa cosa inizialmente non funzionava, ha iniziato ad andare dopo un
dist-upgrade quando è uscita etch'n'half, se ricordo bene.

In più se vado da Konqueror nei dispositivi di archiviazione (url
media:/) con il clic destro c'è la voce "Rimozione sicura" in puro
stile Win.

--
DaC
44°59'N 7°27'E