touchpad da etch a lenny

ciao a tutti!
Come avevo scritto un po' di tempo fa passando da etch a lenny
(suppongo a causa dei kernel adottati) il mio touchpad ha smesso di
vivere... ho finalmente trovato il tempo di mettere su una etch live
per trovare cosa manca per farlo funzionare..
Con la live il touchpad va, pensavo di cercare un modulo o delle
impostazioni che mi permettessero di farlo partire in lenny ma adesso
che ci sono non so dove guardare...
suggerimenti?

grazie!!!!

brunetto

--
"In piedi davanti al mare... meravigliato della meraviglia... io... un
universo di atomi... un atomo nell'universo"

"Ad ogni uomo viene data la chiave delle porte del paradiso. La stessa
chiave apre le porte dell'inferno."

- Richard P. Feynman -

"Coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo"

- Anonimo -