Re: Segfault libc6

Ciao!

> che il colpevole dei crash è la libc6 che da dei continui segfault! Ho
> controllato su bugs.debian.org, ma non trovo nulla sui mio problema.
> Ora sto scrivendo dal cell e non posso copiarvi gli errori che mi
> riporta la shell però posso dirvi che ho le libc6 versione 2.7, debian
> sid kernel 2.6.26-686, con modulo nvidia installato con l'installer
> proprietario. Avete un consiglio su cosa andare a vedere per risolvere
> il mio problema? Grazie di tutto

Prima cercherei di escludere altre cause... Ovvero, un bel memtest...
Se non ce o hai già installato: apt-get install memtest86+ , poi riavvii e
fai partire il memtest invece di Debian.

Se non riesci neppure a installare il pacchetto memtest86+, prova a fare
un floppino (o un CD avviabile, dipende da quel che puoi usare) con lo
stesso pacchetto su un altro computer, poi avvii quello e vedi.

Fai il test della memoria il prima possibile, perché errori sulla memoria
possono diventare errori (logici) sul disco (appena qualcosa viene
scritto) e pian piano degradare il sistema.

Atrimenti, non so :-)

http://bodrato.it/

--
http://bodrato.it/