Re: Aiuto partizione EFI

Il domenica 28 dicembre 2008 10:42:04 Alessandro Pellizzari ha scritto:
> Per quanto riguarda Debian, le partizioni dedicate le puoi creare quando
> vuoi, da gparted o dall'installer. Io preferisco farlo dall'installer
> perche` non mi piace molto gparted (e tutti i programmi di
> ridimensionamento in generale).

Io ti consiglierei di fare un'operazione alla volta... tanto per capire cosa
fa impazzire il loader...

Probabilmente potresti partire con il ridimensionamento di XP... e poi fare il
reboot... almeno per capire se una volta ridimensionato funziona...

(la soluzione che io proferisco è brasare tutto... e lasciar perdere XP, che
tanto su un netbook in realtà non avrebbe senso di esistere IHMO).

Byez
--
Gollum 1