Re: X non si vede.

2008/12/27 Alberto <fi3rizi0@gmail.com>:
> ctrl+alt+F1 (passi a tty0)
> ti `logghi` come root
> /etc/init.d/gdm stop (fermi gdm)
> startx (provi a far partire l'interfaccia grafica, mi pare quella di
> default di X.org)

Niente, schermo nero. :-(

> Questo è il mio xorg.conf, che ho commentato nelle parti specifiche
> per la mia configurazione, eventualmente puoi prendere spunto per
> modificare il tuo.

Non so bene da che parte cominciare a configurare Xorg.conf a mano.
Pensavo che con dpkg-reconfigure xserver-xorg facessi una
riconfigurazione completa ma ottengo solo domande riguardanti la
tastiera (che funziona bene già ora) e non su schermo, risoluzioni
ecc.

> Che scheda video e schermo hai?

ATI Radeon 9800 PRO 128 MiB.

Ciao e grazie,