Re: X non si vede.

On Sat, 27 Dec 2008 00:37:04 +0100
"Manuel Durando" <manuel.durando@gmail.com> wrote:

> C'è qualche file che posso andare a leggere per capire cosa va storto?

Il file di log di X è /var/log/Xorg.0.log; io inizierei da quello.

Nella stessa cartella dovrebbe esserci anche il log di gdm...però
strano, perché con gdm non dovresti aver bisogno di digitare startx.
A quanto ne so, gdm dovrebbe presentarti una interfaccia grafica per
effettuare il login ed avviare in automatico X....ma evidentemente se
X ha problemi, non parte nemmeno X.

Hai provato a togliere gdm, effettuare il login da console (tty) e poi
digitare (in questo caso è necessario) startx?

Luca Sighinolfi

 Se smetti di essere curioso, sei bello che morto.

                      	  Al Pacino, Profumo Di Donna