X non si vede.

Ciao a tutti,
su debian testing, ho installato il pacchetto
gnome-desktop-environment, il quale ha automaticamente installato
xserver-xorg, gdm ecc.
Insomma tutto il necessario per avere un interfaccia grafica.
Digitando però startx, non compare nulla.
Anche provando a spegnere ed avviare nuovamente la macchina, l'unico
risultato che ottengo è il "bip" di GDM, ma su video non vedo nulla.
L'ultima cosa che leggo nelle varie scritte di caricamento è "starting
GDM..."

C'è qualche file che posso andare a leggere per capire cosa va storto?

Ciao e grazie
Manuel
--
http://web.mac.com/manuelmagic