Re: Quali pacchetti per installare gnome?

Il giovedì 25 dicembre 2008 20:00:27 Manuel Durando ha scritto:
> Scusate la richiesta probabilmente banale e grazie in anticipo,

Mai provato con gnome, però io KDE lo installo come credo voglia fare tu,
senza usare il metapackage KDE che si trascina dietro un sacco di roba
inutile - per me, ovvio.
Indi per cui, perché non provi ad installare le due killer application di
GNOME? Nautilus il file manager e evolution il client mail:
apt-get --no-install-recommends install nautilus evolution
ciao