Re: bluetooth a senso unico

Leonardo Boselli ha scritto:

> bluetooth-applet non mi appare.

Sistema -> Preferenze -> Bluetooth
Prima scheda "Adattatore" : Altri dispositivi possono connettersi
Seconda scheda " Servizi " : Non toccare nulla
Terza Scheda "Generale" :
Trasferimento file : Ricevere file da dispositivi remoti
Database : Selezionare automaticamente la classe del dispositivo
Area di Notifica: Mostrare solo quando l'adattatore è presente

> se lo lancio a mano mi dice che G_....._DIRECTORY e ...SHARE non sono
> settati. che sia questo ?
> se si dove li setto ?

Non centra null
Installati anche nautilus-sendto, molto utile per inviare i file dal pc
ai dispositivi semplicemente cliccando destro sul file : invia a ...