Re: problema ndiswrapper (broadcom)

Il mercoledì 24 dicembre 2008 17:04:14 hjubal ha scritto:
> Ho un problema di caricamento (suppongo) del modulo ndiswrapper sul mio
> portatile Hp Pavilion dv9049ea con Debian Gnu/Linux lenny amd64.
> La scheda wifi è:

perché isi ndiswrapper? io ho il tuo stesso portatile e funziona benissimo con
il suo modulo... devi però installare il firmwarecon b43-fwcutter (o qualcosa
di simile)

naturalmente su una installazione a 32bit, non ho ancora provato una
installazione a 64bit, ma nel caso... funzionano i friver 32 bit di winzoz?

Byez
--
Gollum 1