Re: resize di / con gparted

 non mi sembra si possa spostare una partizione, io nn ne conosco il
modo...

Il giorno gio, 25/12/2008 alle 11.22 +0100, Firebeam ha scritto:

> Ora non posso provare perche' a casa ho solo la mia macchina "vera"
> mentre al lavoro ho un'installazione su VirtualBox da vivisezionare a
> piacere, ma gparted non permette anche di spostare le partizioni? Se
> fosse possibile spostare le partizioni contenute nella partizione estesa
> potresti, una volta messe "vicine vicine", provare anche a restringere
> la partizione estesa e spostarla verso destra cosicche' ci sarebbe posto
> per allargare la /.
>
> YMMV ovviamente anche perche' potrei aver scritto corbellerie dovute a
> postumi di cena + messa di mezzanotte :-)

> [...]

 Sponsor:
 Polizza auto?
* Garanzia furto e incendio per un anno al vantaggioso prezzo di 30 euro tasse incluse! Affrettati, hai tempo fino al 31 Dicembre!
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=8510&d=25-12