Re: resize di / con gparted

Il giorno mer, 24/12/2008 alle 20.23 +0100, Davide Prina ha scritto:

> e perché non con Debian?

perche' non ha interfaccia grafica visto che lo uso come server e non so
come fare da linea di comando.

io lo vedo cosi in gparted:

| /  | | | /tmp  | |  /var  | |  /home   | | /boot |  |

posso stringere tutte tranne / che nnn ha piu' spazio e quindi se
riuscissi allargherei / per lo spazio che tolgo alle altre

 Sponsor:
 Polizza Auto?
* Con Direct Line garanzia furto e incendio a soli 30 euro per un anno! Affrettati: l�offerta �alida fino al 31 Dicembre.
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=8512&d=24-12