Re: [semi-OT] debian e portatili antichi

non ho uno scopo pratico in mente se non giocarci, imparare qualcosa,
fare tentativi impossibili, ...
penso che riuscire a fare qualunque cosa con un hardware del genere
dia soddisfazione considerando cosa serve per far girare certi sistemi
operativi oggi...
poi se riesco a trovare un utilizzo dopo averli fatti partire meglio!!!:-P

brunetto

--
"In piedi davanti al mare... meravigliato della meraviglia... io... un
universo di atomi... un atomo nell'universo"

"Ad ogni uomo viene data la chiave delle porte del paradiso. La stessa
chiave apre le porte dell'inferno."

- Richard P. Feynman -

"Coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo"

- Anonimo -