Re: errore aggiornamento kernel

NN_il_Confusionario wrote:
On Tue, Dec 23, 2008 at 09:12:13PM +0100, Davide Prina wrote:
non dovrebbe controllare di avere abbastanza spazio per:
1) scaricare i pacchetti dai repository

strano, a me questo controllo lo fa (senza che io abbia impostato niente
allo scopo) e si rifiuta di procedere quando non c'e` abbastanza spazio
in /var/cache/apt/archives/ (cosa che risolvo spostando roba da tale dir
e sostituendola con symlinks che puntano ai pacchetti spostati)

forse mi ricordo male e questo controllo effettivamente c'è.

Ciao
Davide