Re: bluetooth a senso unico

On Tue, 23 Dec 2008, Luca Costantino wrote:
>controlla il file /etc/bluetooth/hcid.conf e assicurati che le
>seguenti righe siano presenti DECOMMENTATE
># Inquiry and Page scan
>iscan enable; pscan enable;

ahimé ... sono già decommentate

>tramite hcitool scan scopri qual è il mac address del tuo telefono
> cellulare tramite sdptool browse MACADDR scopri quali sono i servizi
> offerti dal tuo cellulare e quali canali usano rispettivamente
> con queste informazioni puoi editare in modo adeguato il file
> /etc/bluetooth/rfcomm.conf

sulla macchina che funziona è vuoto pure li'

>a questo punto riavvia i servizi bluetooth con /etc/init.d/bluetooth
>restart e tutto *dovrebbe* funzionare
>
>nel caso posta eventuali altri errori o problemi

problemi ... ancora tutti ... errori : nesusno.
il bello è che con /etc/init.d/bluetooth restart midice pure che la
macchina è in ascolto !

PS ad ogni modo l; applet nell; amngolo in alto a sinistra non mi appare
..
in che pacchetto è ?