Re: music player :(

On Tue, 23 Dec 2008 00:25:39 +0100
Gabriele 'LightKnight' Stilli <superenzima@libero.it> wrote:

> lunedì 22 dicembre 2008, alle 23:14, Luca Sighinolfi scrive:

> Che intendi con "ha problemi cogli spazi nei file"? Lo sto usando
> senza problemi giusto ora :)

scherzavo....errore mio, scusate....

> Sulle casse USB, non le ho quindi non so dire.

Rimane il problema delle casse usb. Mi dice:
	WARNING **: alsa_setup(): Failed to open pcm device (hw:1,0):
					No such file or directory
	MADPlug-Message: failed to open audio output: XMMS reverse
					compatibility output plugin

ho selezionato alsa dal menu a tendina e poi USB Audio e il dispositivo
che appare come hw:1,0...

> Versione 1.5.1-4, con audacious-plugins e audacious-plugins-extra
> 1.5.1-2 (Lenny).

Proprio quella (sono in lenny pure io)

Grazie
Luca Sighinolfi

 Se smetti di essere curioso, sei bello che morto.

                      	  Al Pacino, Profumo Di Donna