music player :(

Ragazzi sono in crisi....ciao a tutti!

Son un affezionato di xmms, che come sapete non è più manutenuto da
tempo...vorrei sostituirlo...

Il problema è che non me ne va bene uno (sono proprio un rompiscatole).

Ormai ne ho provati parecchi, quasi tutti.

Non vorrei un server audio (non so che farmene) tipo mpd o xmms2,
vorrei qualcosa di grafico ma che non dipendesse da tutto gnome o tutto
kde (meno roba installo, meglio sto, considerando anche il mio modem a
manovella...ormai ho un braccio così :)

Ho provato:
bluemindo - non funzia proprio, boh;
aqualung - impiega 10s a cambiar canzone :-O;
audacious - ha problemi cogli spazi nei file e non mi fa funzionare le
            casse usb;
gmerlin - da uno squinterno di errori senza partire.

La grossa limitazione è che non vorrei installare tutte le librerie
di gnome o kde e quindi molti player sono tagliati fuori (tipo: listen,
qmmp, rhythmbox, juk, kaboodle, noatun, amarok, muine, ecc. ecc.).

Avete qualche consiglio?

Voi cosa usate?

sigh sigh....nessuno mai come xmms....sigh sigh
--
Luca Sighinolfi

 Se smetti di essere curioso, sei bello che morto.

                      	  Al Pacino, Profumo Di Donna