Re: Curiosità :Networking

> Hai guardoto i sorgenti delle pagine web che stavi guardanto ? potrebbe
> essere semplicemente una parte di pagina che si trova su quella macchina.
Ciao.....si ho guardato i sorgenti dei siti......
a vedere così non mi sembra che ci sia nulla che non vada....anche se html non
lo conosco bene.......però ho visto che i siti dove questo strano indirizzo
appare sempre sono quelli di youtube e myspace.......Ma può essere che uno di
questi siti abbia messo in qualche suo contenuto su server anonimi???
Inoltre, per curiosità vi succede anche a voi se provate a collegarvi con tali
siti?
Grazie
Buone Feste a Tutti