Re: consigli spassionati

Alessandro Pellizzari scrisse il 18/12/2008 17:42
> [...]
> Se puoi, controlla che chipset montano e vedi se è incluso nel kernel,
> cosi` vai tranquillo, ma penso che lo siano praticamente tutti.

Ho comprato il controller linux lo vede ma come modulo. Se io mettessi
la partizione di boot su un controller nativo della scheda madre non
riuscirei a montare la partizione di root se è sul disco appiccicato al
controller, è giusto? Sono costretto a ricompilarmi il kernel oppure a
portarmi anche /lib  sul disco montato su un controller nativo, vero?

Scusate la domanda da newbbo.

Piviul