Re: creare LAN con macchine linux

Dario Pilori ha scritto:
> Se le cartelle su Windows sono condivise, è sufficiente usare
> smbmount: basta che monti la cartella usando
> mount -t smbfs -o user=<utente>,password=<password>
> \\\\<risorsa>\\<cartella> /<punto_di_mount>
>
> man smbmount per ulteriori informazioni

ftp-like: smbclient (per operazioni al volo stile ftp)

ps, se mi consentite...
sshfs (mi e' sfuggito nel precedente messaggio, che purtroppo ho inviato
direttamente al mittente e non alla lista).
oppure, invertendo la medaglia: nfs per windows (li trovate direttamente
sul sito di M$) che consente a winz di connettersi via nfs a una
macchina linux.