Re: consigli spassionati

Alessandro Pellizzari scrisse il 18/12/2008 17:42
> [...]
>>

> Questo dipende dal BIOS del PC, e da come viene visto il controller PCI.
> Non puoi esserne sicuro finche` non provi (o trovi qualcun'altro con la
> stessa combinazione)
>
> A me e` andata bene con un Promise, e riesco a fare il boot da hde e hdg

Dipende dal bios più che dal controller vero? Ho trovato ad un prezzo
più che decente (34,20€) un MANHATTAN SATA PCI 2 PORTE 150 nel negozio
sotto casa, già a magazzino. Magari domani vado a vedere che chipset monta.

Ancora mille e mille grazie

Piviul