Re: consigli spassionati

NN_il_Confusionario scrisse il 18/12/2008 17:10
> [...]
> a questo punto prendi controller e dischi sata2

Non costano molto ma pur sempre troppo. Un controller ultra ata costa
poco (ne ho individuato uno nel negozio sotto casa a 34,20€: troppo
poco? Non so però che chipset monta...), e il tempo di trasferimento da
una macchina ad un'altra si dovrebbe ridurre al tempo necessario a
trasferire fisicamente i due dischi... Se quindi creo una partizione di
boot su un disco scsi, non dovrei avere problemi a montare quella di
root: è giusto?

> [...]
> controllane lo stato di salute e fai i benchmark (bonnie o nomi simili)
> per confrontarli con gli ide

Grazie mille, non conoscevo l'esistenza di bonnie++ Io pensavo
semplicemente di darli in pasto a hdparm... ma farò un test sicuramente
con bonnie.

Ancora mille grazie per i preziosi consigli.

Piviul