Re: captive portal

Marco Bertorello wrote:

> io personalmente in questi casi uso zeroshell

Gli ho dato uno sguardo, ma questa è un'intera distro. A parte quello, fa di
tutto e di più. A me serve un captive portal semplice semplice, qualcosa
che intercetti le richieste HTTP/HTTPS, verifichi se IP e Mac address sono
autenticati e se non lo sono rediriga sulla pagina di login che mi basta
che usi PAM o un suo file di password. Inoltre io il server lenny
funzionante ce l'ho già e vorrei tenerlo acceso con gli altri servizi
attualmente funzionanti, quindi non mi serve una distro. Qualcuno sa
suggerirmi quale soluzione sia la migliore per installarla su un server
lenny preesistente e per un utente senza molte pretese?

--
Virtual Bit di Lucio Crusca
http://www.virtual-bit.com