Re: Error for wireless request "Set ESSID

Il Thursday 18 December 2008 12:01:04 hai scritto:

> sto parlando di questo:
> hai un no1knows, un daniel, ed anche due vuote...
>
>  > > Error for wireless request "Set ESSID" (8B1A) :
>  > >     SET failed on device ra0 ; Network is down.
>  > >
>  > >
>  > > ra0       Scan completed :
>  > >           Cell 01 - Address: 00:1E:58:3E:9E:B9
>  > >                     ESSID:"no1knows"
>  > >
>  > >           Cell 02 - Address: 00:1C:F0:3E:A8:C0
>  > >                     ESSID:"daniel"
>  > >
> [...]

si, li ha trovati il sistema scannando la rete con iwlist ( a dimostrazione
che la cheda va correttamente) : no1knows è il mio router di dell'ufficio
mentre daniel è di un tipo che abita sopra il mio uff. le altre 2 sono output
di comandi separati e distinti :-) e tutto continua a sembrarmi corretto.

--
da Technocracy -

Technocracy
di Maggi Roberto D.
20191 Via Bologna 12, Bresso, Milano
tel 	+39026140907, mobile	+393316550085
e-mail	roberto@technocracy.ch

Avvertenze ai sensi del D.Lgs.196 del 30/06/2003.
Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica
e/o files allegati, sono da considerarsi strettamente riservati.
Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio,
per le finalità indicate nello stesso. Costituisce violazione ai principi
dettati dal D.Lgs. 196/2003: trattenere il messaggio stesso oltre il tempo
necessario, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti,
copiarlo od utilizzarlo per finalità diverse.