Re: debugging symbol for libnss-wins

Davide Prina scrisse in data 16/12/2008 19:25:
> [...]
> quindi penso che il pacchetto da installare sia samba-dbg, unico
> pacchetto, in Lenny, con tale libreria con i simboli di debug.
Lo avevo già installato e questi sono i dbg che ho installato:
> DOMINIOCSA\psala@psala-lx2:~$ aptitude search dbg | grep ^i | cut
> --bytes=1,2,3,4 --complement | cut -d \  -f 1epiphany-browser-dbg
> [...]
Come vedi ne ho installato qualcuno in più (melius abundare che
deficere?) e fra questi c'è già samba-dbg. Ma da dove si vede che
mancano i debug per libnss-wins?

A questo punto provo a sentire la mailing list di samba.

Davvero ancora mille grazie

Piviul