Accesso senza password per un solo utente

Ciao a tutti!

faccio riferimento ad un problema di terminale, non di login grafico.
ho due utenti: A e B, vorrei che A potesse fare un su e diventare B
senza che gli venga chiesta la password (così anche se cambio la
password a B vorrei fosse per A trasparente e che non conoscesse la
password).
Ho anche bisogno che A possa eseguire così degli script come B senza
che gli venga chiesta la password.

E' possibile?
Con PAM è possibile? Perchè mi sembra che io possa solo configurare
per il login in generale ma non per un utente solo. O devo usare delle
chiavi? (??)
Non mi è chiaro e non ho capito se posso e come..

E' peggio per la sicurezza?

Grazie mille

--
kuma