Re: [bounces] Hai ricevuto un messaggio da un utente eBay

David Paleino wrote:
On Sun, 14 Dec 2008 19:23:38 +0100, Alberto wrote:

2008/12/14 Davide Prina:

Luca Canali wrote:

Scusate la mia enorme ignoranza, ma come faccio a whitelistare
lists.debian.org su gmail

io so solo che puoi mettere in whitelist il tuo indirizzo e-mail sulle liste
Debian e non il contrario

e come si può fare?

http://lists.debian.org/whitelist/

però questa, secondo me, è una operazione da fare solo se viene eliminata la propria iscrizione, altrimenti è inutile.

Ciao
Davide

Elenco di software libero: http://tinyurl.com/eddgj