Re: hang random di applicazioni random

Davide Prina wrote:

> entrambe le applicazioni si connettono alla rete ... potrebbe essere
> questo il punto in comune ... e controllerei se cercando di collegarsi
> da qualche parte e con quale sottorete, ...
>
> Ciao
> Davide

anf anf... con un po' di ritardo ma non ho mai tempo :(

in effetti il problema sembra essere la connessione... però...

la situazione è la seguente:
connesso con wifi (ralink) noto i problemi che ho esposto qui sopra. con
la connessione via cavo non noto alcun problema. entrambe le connessioni
avvengono verso lo stesso router, nella stessa subnet con lo stesso ip
fisso.

quando pidgin e opera si bloccano, però, la connessione continua a
funzionare benissimo. il ping verso qualsiasi host è ok e se sotto ho
qualche download non fa una piega e continua senza problemi...

... idee? o_o