Re: HELP cron + rsync

Non  è arrivata la mia rispostona ???

Ho risolto, nella domanda iniziale mi ero scordato di mettere il comando
completo che è questo:

rsync -a -v --delete /DIR_SRG /DIR_DEST | mail mia@mail.com -s "Log
Backups `date +%d-%m-%Y`"

e con tutta probabilità i caratteri usati per date interferivano con
cron, perche caratteri speciali di cron.
Io comunque ho seguito tutti i vostri consigli riuniti, ho creato un
file con dentro il comando che volevo poi ho richiamato il comando
crontab -e, che è quello dell utente che stai utilizzando, e ho dato in
pasto a cron il file contenente il comando.

Adesso FUNZIA TUTTO :D
GARZIE MILLE !!!

--
Luca Canali
http://lucacanali@blogspot.com

Solo due cose sono infinite:
 l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
                                                             A. Einstein