Re: multiseat computer con debian e una sola scheda video

Grazie per le risposte..

ma ancora non ho capito se ci vogliono due schede video oppure ne basta una sola.

Il giorno 12 dicembre 2008 14.29, Giuseppe Bordoni <geppo_nospam2004@geppozone.com> ha scritto:
Alessandro A. wrote:
> vorrei realizzare con il mio computer una postazione che permetta a due
> utenti di utilizzare contemporaneamente
> il computer con X.

Ciao,

ti propongo una soluzione semplice e gratuita ma non libera:
Userful Multiplier versione Free 2-User
http://www2.userful.com/products/downloads/free-2-user

A presto,

Giuseppe