HELP cron + rsync

Piccolo problemino, devo fare il backup di una directory con rsync, solo
che non mi parte. Il comando rsync è questo:

 #rsyn -a -v --delete /DIR-SRG /DIR-DEST

provato da shell e funzia tutto,il problema mi sorge quando voglio che
lo faccia in automatico cron allora o aggiunto queste righe al
file /etc/crontab

 0 23 * * * root rsync -a -v --delete /DIR-SRG /DIR-DEST | mail
mia-mail@mio-pop.com -s "Log Backup"

Poi non sò se serva ma riavviato cron con

 #/etc/init.d/cron restart

Ora io credo che i passaggi siano giusti, cosa mi manca? Quale può
essere il problema?

p.s. Prima che arrivino valanghe di mail, vi dico DIR_SRG e DIR_DEST ci
sono, funzionano, gia provato da shell, non ci sono errori di battitura,
ho controllato almeno mille volte, la mail funziona, provato anche
quello da shell.

--
Luca Canali
http://lucacanali@blogspot.com

Solo due cose sono infinite:
 l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
                                                             A. Einstein