Re: multiseat computer con debian e una sola scheda video

Alessandro A. wrote:

vorrei realizzare con il mio computer una postazione che permetta a due
utenti di utilizzare contemporaneamente
il computer con X.

In un computer attaccherei 2 monitor 2 tastiere e 2 mouse.

probabilmente neanche questo risponde alla tua domanda ....

Qui trovi mpx:
http://wearables.unisa.edu.au/mpx

mpx permette di usare più mouse/tastiere sullo stesso X.
Ora io non l'ho mai usato, ma magari è possibile configurare ogni mouse/tastiera su un X differente ... se così, avviando due X server risolveresti il tuo problema.

Poi ho visto che qui: http://wearables.unisa.edu.au/mpx/?q=mpx ci sono link di altre tre progetti (non li ho guardati).

Ciao
Davide

Esci dall'illegalità: utilizza OpenOffice.org:
http://linguistico.sf.net/wiki/doku.php?id=UsaOOo