Re: mysql e crashed Table

Magari quello che sto per dirti è una fesseria (anche se a me in
genere sistema un bel pò di cose...) ma tu provaci lo stesso :)

Quando eseguo aggiornamenti MySQL (anche nel caso di Debian revision
come in questo caso), io stoppo mysqld (vecchia revision) e lo faccio
ripartire (nuova revision), giusto per non avere incasinamenti con
qualche cambio di funzionamento dell'engine. Quando mi si verificano
problemi di inconsistenza DB come nel tuo caso, con la nuova revision
in running faccio un REPAIR TABLE <nometabella> USE_FRM (così si
smazza tutto il server).

Se hai accesso in console, puoi utilizzare myisamchk wiki_searchindex.MYI

Bau,
Salvatore