Re: Monitorare il quantitativo di traffico mensile

Mandi! jack
  In chel dì si favelave...

j> repository Debian) da terminale - le trovo piu' comode - che permettono di
j> monitorare il quantitativo di traffico scambiato in un mese (30 giorni,
j> invero) su di una interfaccia

Io uso ipac-ng, è uscitocome pacchetto in etch e sono riuscito a
ricompilarlo a pelo.

Non è più mantenuto, spero in un'anima pia per lenny...

--
  Lettera da Marsala, solo tre righe di biglietto
  il resto l'ho pensato e non l'ho scritto.		(R. Vecchioni)