Re: configurare auricolare bluetooth

2008/12/6 Sem03_list <sem03_list@email.it>:
> ciao a tutti,
> come da oggetto, qualcuno ci e' riuscito o sa' come fare?
> googlando si trovano guide che parlano di btsco che pero' da quanto ho
> capito pare essere obsoleto.
> ho installato tutti i pacchetti bluetooth bluez-audio compreso ma nn
> riesco a capire come configurare.

Da quello che ho capito e` necessario fare pairing con l'auricolare
(che tipicamente ha PIN 0000). Ora ho capito che devo resettarlo per
vederlo con ''hcitool scan'', ma non riesco ad andare oltre.

btsco -v <MAC:ADDR>

mi restituisce un errore di cui non riesco a capire la natura.

--
Openclose.it - Idee per il software libero
http://www.openclose.it