Re: Recuperare file erroneamente cancellati

Premoli, Roberto scrisse:

> Mentre il pc diligentemente segava il tutto, ho fatto uno shutdon
> "pulito" da riga di comando.
> Spero che lo shutdown abbia impedito parte della cancellazione. Il
> filesystem e' al 99% ext3 (con un 1% di dubbio su reiserfs)
> Adesso ho il disco montato su cassettino usb e mi accingo a
> connetterlo ad un altro pc nel tentativo di recuperare qualcosa.
> Prima che infili il connettore usb, ci sono consigli?
> Quale tool usare per il recupero? Motare in sola lettura? Montare
> nettura e scrittura ma solo in ext2? Etc etc...

Monti in ro, fai un'immagine se possibile, e ci usi sopra ext3grep
seguendo la guida:
http://www.xs4all.nl/~carlo17/howto/undelete_ext3.html

Ciao, Luca

--
 .''`.  ** Debian GNU/Linux **  | Luca Bruno (kaeso)
: :'  :   The Universal O.S.    | lucab (AT) debian.org