Re: Recuperare file erroneamente cancellati

Però si rischia di compromettere i dati su cui sta lavorando il disco,
il miglio modo è fare una chiusura pulita, poi montare l'hd in sola
lettura e creare un'imagine con dd o simili e lavorare su questa, è
molto più tedioso come passaggio ma ti garantisce un miglior e più
sicuro risultato.

p.s. se vi interessano queste cose potete visitare il sito
http://www.cfitaly.net

--
Luca Canali
http://lucacanali@blogspot.com

Solo due cose sono infinite:
 l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
                                                             A. Einstein