Re: Recuperare file erroneamente cancellati

Io ho usato PhotoRec ma solo su winzoz e funziona egregiamente,
recuperato 120 GB, l'unica cosa che mi preoccupa è che io avevo un fs
corrotto e tu invece l'hai cancella e da riga di comando :|, in bocca al
lupo !!!

--
Luca Canali
http://lucacanali@blogspot.com

Solo due cose sono infinite:
 l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
                                                             A. Einstein