Re: Tasti aggiuntivi dei mouse fuori uso

Riccardo `borda` Bordacchini wrote:
> domani provo a dare un occhiata, certo che la documentazione di xfree
> vecchia di 6 anni fa sorridere dovendo combattere con evdev che al tempo
> non esisteva neanche.

Allora... il mouse sono riuscito a farlo funzionare completamente... ma
usando il driver mouse! in questo modo c'è un lag costante e con grossi
input (es: girando la rotella velocemente) si accumula rendendo il
computer inutilizzabile per qualche secondo...

questo è il pezzo di xorg.conf che sto usando adesso:
Section "InputDevice"
        Identifier      "MX-518"
        Driver          "mouse"
        Option          "Protocol"      "ExplorerPS/2"
        Option          "Device"        "/dev/input/mice"
        Option          "Buttons"       "7"
        Option          "ZAxisMapping"  "4 5"
        Option          "ButtonMapping" "1 2 3 6 7 8 9"
        Option          "CorePointer"
EndSection

mettendo come driver evdev (che un anno fa mi faceva andare tutti i
tasti senza alcun accrocchio e senza alcuna configurazione strana in
xorg.conf) i tasti laterali continuano a rifiutarsi di collaborare in
qualsivoglia modo. enemy territory me li vede entrambi come kp_equal e
in X11 si comportano "circa" come il pulsante sinistro. anche
smanettando con xmodmap non c'è verso.

qualche suggerimento?